Napoli, Manna chiarisce! Da Osimhen a Okafor fino ai rinnovi: la situazione

Manna ha rilasciato una dichiarazione in cui chiarisce una volta per tutte come effettivamente stanno le cose all’interno del Napoli. Molti sono stati i temi trattati dal direttore sportivo, passando per Okafor e i rinnovi dei giocatori importanti, fino ad arrivare agli ex Osimhen e Kvaratskhelia.
KVARA – Tra i primi argomenti toccati da Manna c’è ovviamente il discorso riguardante l’addio di Kvaratskhelia: «Lascia sicuramente un alone di rammarico, privarsi di un calciatore importante in corso non è mai facile. Ne abbiamo parlato tanto, è stato anche tutto molto strumentalizzato, secondo me. Questo mi lascia la volontà di essere sempre pronto a sopperire a cose che non possiamo controllare, ma siamo sicuri di aver fatto la cosa giusta»
OSIMHEN – Ha poi continuando chiarendo quanto circola attorno al nome di Osimhen, il giocatore infatti avrebbe riacceso un polverone riguardo il suo futuro: «Victor è un tormentone sempre, e non solo di mercato. È un calciatore appetibile, ha una clausola, si sa, e noi lavoriamo per trovare una soluzione nel minor tempo possibile, proprio per non ripetere quanto accaduto l’anno scorso»
Napoli, le parole di Manna sugli attuali giocatori partenopei!
RINNOVI – Argomento sicuramente delicato ma importantissimo è sicuramente quello riguardante i rinnovi dei pilastri della squadra: «I rinnovi fanno parte del lavoro ordinario, su Olivera manca solo l’annuncio, abbiamo praticamente fatto tutto, con Meret stiamo parlando, mentre per Anguissa è una situazione diversa, ne parleremo con calma perché non c’è fretta. Si programma per fare tutto nei tempi migliori possibili»
OKAFOR – Ultimo ma non per importanza Okafor, di cui ha parlato nella lunga intervista rilasciata a SkySport: «Noah arrivava da un infortunio e da una condizione precaria, sta lavorando duro, si sta impegnando e penso possa dare una mano»