Napoli, infortunio per un titolare: ecco le sue condizioni!

Il Napoli è in ansia per le condizioni di uno dei suoi titolari, fermato da un infortunio alla caviglia: il club ha emesso un comunicato sulle condizioni del giocatore.
SPRINT – 3 giornate separano il Napoli dal suo quarto scudetto, che sarebbe il secondo negli ultimi tre anni. Gli azzurri sono in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sull’Inter e si giocheranno il tricolore nelle ultime gare contro Genoa, Parma e Cagliari. Per questi ultimi decisivi impegni, Antonio Conte spera di poter contare sulla rosa al completo. In tal senso, a preoccupare sono le condizioni di un titolare, fermatosi a causa di un infortunio alla caviglia.
Napoli, infortunio alla caviglia per Lobotka: il comunicato
INFORTUNIO – Si tratta di Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco era uscito dal campo durante l’ultima gara contro il Lecce. Il giocatore si è sottoposto nelle ultime ore ad esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio. Di seguito il comunicato del Napoli sulle condizioni del giocatore: «Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.»
LEGGI ANCHE:
- Spalletti, retroscena sul Napoli: “Andato via a causa di De Laurentiis!”
- Roma, Svilar vicino al rinnovo: un fattore lo divide dalla firma! – CdS
- Juventus, contro la Lazio out anche Cambiaso: salgono gli indisponibili – CdS
- Roma, Gourna Douath convince ma il riscatto è troppo alto: una strategia – CdS
- Lazio, contro la Juventus per sfatare il tabu casa: vincere per la Champions – GdS