CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, il punto sulla difesa: da Di Lorenzo a Spinazzola! – Sky

Il Napoli sarà una delle squadre più attive sul mercato in questa estate: oltre alla questione Kvaratskhelia, gli azzurri sono alle prese con la difesa, con la grana Di Lorenzo e le trattative per gli obiettivi Spinazzola e Buongiorno.

DIFESA – Nonostante la priorità in questo momento sia risolvere la questione rinnovo di Kvaratskhelia, il Napoli ha anche altri discorsi aperti, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Il caso Di Lorenzo, anche dopo le parole di Conte, sembra stare rientrando sempre di più, ed il club partenopeo sta intanto pensando ai rinforzi per il reparto dopo Rafa Marin. In tal senso i nomi di Spinazzola e Buongiorno sono sempre più attuali nei corridoi di Castel Volturno.

Napoli, giorni decisivi per Di Lorenzo. Spinazzola avanza, e Buongiorno…

DI LORENZO – Come riportato da Sky Sport, le prove di disgelo dei giorni scorsi hanno avuto un buon effetto. Il caso Di Lorenzo sembra andare verso la sua risoluzione, viste e considerate anche le parole di Antonio Conte. L’obiettivo di entrambe le parti è quello di ricucire lo strappo in maniera definitiva nei prossimi giorni, e c’è ottimismo sulla permanenza del terzino nella prossima stagione.

ACQUISTI – Il Napoli può così concentrarsi sul mercato in entrata. Dopo Rafa Marin, i nomi in orbita azzurra in questi giorni sono due: Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Il primo può essere l’occasione di mercato a parametro zero, visto il contratto in scadenza con la Roma tra pochi giorni che non sarà rinnovato. Spinazzola continua ad essere una richiesta di Conte, e il club è al lavoro per accontentare il tecnico. Più complicato attualmente il discorso Buongiorno. Il Torino non molla la presa e farà di tutto per trattenere il suo capitano, che comunque ha già l’intesa col Napoli: dopo l’Europeo la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it