CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, la decisione sul futuro di Folorunsho: c’è l’accordo!

Il Napoli inizia seriamente a gettare le basi per la prossima stagione: gli azzurri hanno preso una decisione sul futuro di Michael Folorunsho, rientrato ai partenopei dopo il prestito al Verona.

NAZIONALE – La scorsa stagione è stata sicuramente indimenticabile per Michael Folorunsho. Il centrocampista, di proprietà del Napoli, ha vestito la maglia del Verona, club a cui era stato girato in prestito, diventando uno dei protagonisti indiscussi della cavalcata verso la salvezza della squadra di Marco Baroni. Lo ha notato anche Luciano Spalletti, che ha deciso di portarlo con la Nazionale in Germania per Euro 2024. Intanto, per il giocatore comincia a delinearsi il suo futuro, con la scelta del Napoli che appare chiara.

Napoli, accordo per il rinnovo di Folorunsho

RINNOVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del calciatore per il rinnovo del contratto. De Laurentiis e Manna hanno infatti incontrato oggi Mario Giuffredi, per parlare soprattutto della questione Di Lorenzo. Il terzino non è però l’unico calciatore azzurro rappresentato da Giuffredi, che cura appunto anche gli interessi di Folorunsho. Le parti hanno raggiunto l’intesa per un rinnovo che dovrebbe essere quinquennale, e cioè fino al 30 giugno 2029. Nelle 34 gare stagionali con la maglia del Verona, Folorunsho ha messo a referto 5 gol e 1 assist.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it