NapoliRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Conte può sorridere: due titolari recuperano per la Roma

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a difendere il primato in classifica: domenica sera al “Maradona” arriva la Roma di Ranieri. Per il tecnico azzurro due buone notizie dall’infermeria in vista della sfida ai giallorossi.

CAPOLISTA – Il pareggio con l’Inter ha permesso al Napoli di trascorrere l’intera sosta da capolista solitaria del nostro campionato, nonostante le inseguitrici siano sempre più vicine ed agguerrite. Alla ripresa gli azzurri troveranno la Roma, reduce dal periodo complicato che ha portato all’esonero di Juric ed al ritorno di Claudio Ranieri. Per Antonio Conte arrivano buone notizie sul fronte infortuni: due giocatori in dubbio a causa di qualche acciacco rimediato in Nazionale saranno a disposizione del tecnico salentino per la sfida di domenica sera al “Maradona”.

Napoli, recuperati Lukaku e McTominay: contro la Roma ci saranno

RECUPERI – Il dubbio principale riguardava Romelu Lukaku, tornato in Italia in anticipo dal ritiro della Nazionale belga a causa di un problema al ginocchio. L’infortunio sembra smaltito e Big Rom sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la sua ex squadra. Qualche problema fisico rimediato in Nazionale anche da Scott McTominay: il centrocampista è stato subito controllato dallo staff medico della Scozia dopo il fastidio accusato nella gara con la Polonia. Anche per lui niente di serio: il giocatore sarà in campo domenica sera. Due notizie importanti per Conte che potrà dunque contare sulla rosa praticamente al completo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it