Napoli, Conte perde Spinazzola: comunicato e tempi di recupero!

Nella gara contro l’Udinese, Antonio Conte non ha potuto contare su Leonardo Spinazzola, non convocato a causa di un infortunio. Il Napoli ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni.
TEGOLA – Antonio Conte perde Leonardo Spinazzola per infortunio. L’ex terzino della Roma non ha preso parte alla gara contro l’Udinese, terminata 1-1, a causa di un infortunio. Il giocatore si era fermato nell’allenamento di ieri, ma il club azzurro ha fornito solamente nella giornata di oggi un report ufficiale sulle condizioni dell’esterno azzurro.
Napoli, il report sulle condizioni di Spinazzola: c’è lesione
BOLLETTINO – Questa la nota del club partenopeo: «Leonardo Spinazzola non prenderà parte al match di questa sera contro l’Udinese. Nel corso dell’allenamento di ieri Spinazzola ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione del medio gluteo destro.»
TEMPI DI RECUPERO – I tempi di recupero non sono stati resi noti dal Napoli, ma il terzino dovrà verosimilmente restare ai box per almeno 2-3 settimane. Per lui, dunque, niente super sfida contro la Lazio nel prossimo turno di campionato. L’obiettivo e la speranza di Conte è quello di poter riavere il giocatore almeno per il match Scudetto contro l’Inter del prossimo 2 marzo.
LEGGI ANCHE: