NapoliSerie A

Conte: «Atalanta più forte. Niente da rimproverare alla squadra!»

Antonio Conte ha parlato nel post partita della gara contro l’Atalanta, persa dal suo Napoli per 3-0: gli azzurri restano in vetta alla classifica, ma con la possibilità di arrivare allo scontro diretto con l’Inter con un solo punto di vantaggio.

STOP – Brusca frenata del Napoli, sconfitto al “Maradona” dall’Atalanta di Gasperini per 3-0: decisive la doppietta di Lookman nel primo tempo e il gol nei minuti finali di Mateo Retegui. Una sconfitta che non cambia la posizione in classifica della squadra di Conte, sempre in vetta in solitaria, ma che permette alle inseguitrici, Atalanta compresa, di accorciare in classifica, con l’Inter che questa sera potrebbe andare a -1 ad una settimana dallo scontro diretto. Il tecnico dei partenopei ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN nel post partita.

Napoli, Conte: «Performato nella giusta maniera. Abbiamo speso tante energie»

SCONFITTA – Queste le sue parole: «Devo essere sincero e penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera. Possiamo fare meglio in alcune cose ma non ho niente da dire alla squadra dal punto di vista dell’impegno e della voglia. Le statistiche sono molto equilibrate. Abbiamo speso davvero tanto dal punto di vista delle energie.»

ATALANTA – Poi aggiunge: «Fino ad adesso abbiamo fatto benissimo e abbiamo incontrato una squadra che secondo me è più forte di noi. L’avevo detto in conferenza e non per mettere le mani avanti. Da tanti anni stanno facendo un percorso importante. Hanno una rosa strutturata in maniera tale che faccia paura. È mancato l’ultimo passaggio, il tiro preciso, cosa che invece l’Atalanta ha avuto. Loro sono stati sicuramente molto più bravi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it