NapoliSerie A

Napoli, l’ex capitano Bruscolotti attacca Di Lorenzo sui social!

Il caso Di Lorenzo continua a far rumore in casa Napoli: sulla questione si è espresso anche Giuseppe Bruscolotti, ex capitano azzurro, che si è scagliato contro il terzino ex Empoli con un post sui social.

CASO Giovanni Di Lorenzo rischia di creare un vero e proprio caso per il Napoli. Il capitano azzurro è sempre fermo sulla volontà di andare via, nonostante i tentativi di Antonio Conte di mediare per convincere il giocatore a restare, con la promessa di renderlo uno dei perni del nuovo progetto. L’interesse della Juventus è sempre vivo, anche se il club partenopeo continua a fare muro, non considerando Di Lorenzo sul mercato. Una situazione che sta generando diverse perplessità anche tra i tifosi.

Napoli, Bruscolotti contro Di Lorenzo: «Alla gente non importa se te ne vai»

ATTACCO – Del caso Di Lorenzo ne ha parlato con un post sui propri social Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli. Un attacco nei confronti del terzino ex Empoli senza troppi giri di parole, breve ma chiaro e diretto. Questo il suo messaggio sui social: «Ti voglio ricordare che Maradona andò via da Napoli. Figurati quanto se ne frega la gente se tu vai via, fai presto.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it