Napoli, Cajuste e Gaetano salutano: pronti i due sostituti!

Il Napoli è pronto a spingere sull’acceleratore per quanto riguarda il mercato: gli azzurri completeranno nelle prossime ore le cessioni di Cajuste e Gaetano, alle quali seguiranno gli arrivi di due colpi per sostituire entrambi.
MOSSE – Oltre alle questioni ben più note, come Lukaku e Neres, il Napoli è pronto a finalizzare anche altre operazioni, sia in entrata che in uscita. Gli azzurri stanno infatti per cambiare volto a centrocampo: Cajuste e Gaetano, fuori dai piani di Conte, hanno le valigie in mano, e appena completate le loro cessioni, daranno il via libera all’arrivo di due nuovi innesti, più funzionali alle idee del tecnico salentino.
Calciomercato Napoli, fatta per gli addii di Cajuste e Gaetano: in arrivo due colpi
STAFFETTA – Come riportato da Sky Sport, è quasi tutto fatto per la cessione di Cajuste in Inghilterra, al Brentford, per un’operazione che dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ad un passo dall’addio anche Gaetano, il cui futuro sarà molto probabilmente al Parma. Subito dopo toccherà alle entrate, con il Napoli che spingerà subito per chiudere sia per lo scozzese Billy Gilmour del Brighton che per Marco Brescianini del Frosinone. Entrambe sono due trattative già impostate, e che gli azzurri si preparano a chiudere una volta ufficializzate le due cessioni.
LEGGI ANCHE:
- VIDEO − Speciale Calciomercato: Dumfries, ecco il rinnovo! | Inter Chat
- Monza, nuova pista per la porta! C’è l’apertura del giocatore
- Como, ecco Varane: «Convinto dal progetto e da Fabregas!»
- Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali
- Dumfries, altro che no al rinnovo! Incontro positivo con l’Inter – Sky