NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Longhi: «Matrimonio tra Conte e Napoli si basa su questa premessa»

Bruno Longhi si è espresso in merito al quasi formalizzato accordo tra Antonio Conte e il Napoli per l’approdo del salentino in Campania. Attenzione a un fattore, da lui ritenuto chiave per questo matrimonio.

IL FATTOREBruno Longhi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva sul tema del vicinissimo approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Dal suo punto di vista, a giocare un ruolo decisivo nel far sì che le parti giungessero al matrimonio definitivo vi è stato il fattore dell’ultima stagione del Napoli: «Il posizionamento in classifica dei partenopei, arrivati decimi al termine dell’annata, ha sicuramente inciso sul fatto che le parti si accordassero per l’intesa definitiva. Secondo me, conviene a entrambe le parti andare a nozze. A Conte perché chiamato a ricostruire, al Napoli perché si affida a un Michelangelo».

Conte inciderà sul mercato del Napoli? Tra convinzioni e punti di domanda

CAPITOLO CALCIOMERCATO – Per quanto riguarda le strategie di calciomercato del Napoli, Longhi ha delineato quella che potrebbe essere l’evoluzione della situazione in casa Napoli. Il giornalista si è espresso in questi termini sulla questione: «Conte vorrà incidere sul mercato del Napoli. Io immagino la cessione di Osimhen a una cifra adeguata per i partenopei e l’acquisto di Lukaku, calciatore che ha le caratteristiche richieste da Conte per il suo attacco. Per il resto, vedo tanti punti di domanda, a partire dal futuro di Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it