CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia, il Napoli prepara l’offerta: e spunta una clausola – SI

Il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia è diventata una priorità in casa Napoli: dopo il blitz della dirigenza in Germania, gli azzurri preparano l’offerta giusta per convincere il georgiano a restare.

RICHIESTA – Le parole di Antonio Conte sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia sono state abbastanza chiare. Il rinnovo e la permanenza del georgiano sono diventate la priorità assoluta in casa azzurra, come dimostra il blitz della dirigenza in Germania per parlare con l’entourage del giocatore, che ha parlato del suo futuro dal ritiro della propria Nazionale. Dopo gli ultimi incontri positivi, il Napoli studia ora l’offerta giusta per accontentare il tecnico e convincere l’attaccante a restare.

Napoli, pronta l’offerta per Kvaratskhelia: i dettagli

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il Napoli ha già messo sul piatto un’offerta da 4 milioni di euro più bonus a salire. Cifra che potrebbe essere rivista, con il punto d’incontro che si potrebbe trovare a 5 milioni di euro a stagione. Il giocatore sarebbe disposto ad accettare queste condizioni, a patto che venga inserita una clausola non da 100 milioni di euro che possa valere a partire dalla prossima stagione. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti, ma il Napoli è pronto a tutto per blindare il suo gioiellino.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it