CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie AUncategorized

Kvaratskhelia, l’agente fa dietro front: «Rinnovo? Vedremo»

L’agente di Kvaratskhelia rompe il silenzio e sembra aver concluso la guerra contro il Napoli, il futuro del giocatore dipende da un fattore.

SITUAZIONE – Nella giornata odierna c’è stato il secondo giorno del ritiro del Napoli, al quale però Kvaratskhelia non ha partecipato. Al momento non ci sarebbe nessuna guerra in corso e la sua mancanza in Campania sarebbe dovuta soltanto ad un permesso concesso dal club. La situazione tra le parti si sarebbe attenuata notevolmente, tanto da esserci l’apertura alla permanenza. De Laurentiis sarebbe riuscito nel suo intendo di trattenere ancora un anno il talento georgiano. A confermare l’indiscrezione sarebbe anche l’agente dell’esterno.

Kvaratskhelia, l’agente fa chiarezza!

PERMANENZA – Dopo un periodo di silenzio l’agente è tornato a parlare del futuro di Kvaratskhelia, aprendo alla permanenza: «Abbiamo voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto, tutto dipende dal presidente De Laurentiis. Se pensa di vendere, lo farà. Se il Napoli gli dice di restare, un contratto è un contratto, e Khvicha rinnoverà».

DE LAURENTIIS – Il muro di De Laurentiis avrebbe obbligato il giocatore a valutare l’ipotesi permanenza. Il suo futuro nel Napoli però non è ancora certo. Le parole di Mamuka Jugeli sono chiare, tutto dipenderà dal Patron. Infatti, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile il presidente potrebbe accontentare la richiesta del giocatore e accettare la cessione, la quale finanzierebbe un mercato stellare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it