CALCIOMERCATO LIVENapoli

Di Lorenzo-Napoli, Conte in pressing: la posizione del terzino – CdS

Continua a far rumore in casa Napoli il caso Di Lorenzo: Antonio Conte continua ad insistere per convincere il capitano a restare in azzurro.

ROTTURA – Giorno dopo giorno, il caso Giovanni Di Lorenzo continua a farsi sempre più spinoso per il Napoli. Il terzino è ora impegnato in Germania con la Nazionale e nei giorni scorsi ha eluso ogni domanda relativa al suo futuro. Una situazione che rischia di diventare sempre più complicata da gestire, visto il pugno duro della società, che non considera il capitano sul mercato, e pertanto non è intenzionato a trattarne la cessione, a patto che non arrivino offerte irrinunciabili.

Napoli, Conte insiste con Di Lorenzo: ma il giocatore non si muove

PRESSING – Nemmeno i tentativi di Antonio Conte, spesso molto persuasivo e decisivo nel convincere i calciatori a sposare il suo progetto, stanno avendo effetto. Come spiegato dal Corriere dello Sport, il tecnico ed il terzino avrebbero avuto un nuovo contatto telefonico nelle ultime ore, in cui l’allenatore leccese ha ribadito la sua intenzione di rendere il giocatore uno dei punti fermi del suo nuovo Napoli. Di Lorenzo, dal canto suo, è rimasto fermo sulla sua posizione. La distanza fisica tra i due di certo non aiuta, la situazione potrebbe definitivamente risolversi in un senso o nell’altro quando il giocatore rientrerà dalla Germania al termine degli Europei, quando i diretti interessati potranno confrontarsi faccia a faccia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it