CALCIOMERCATO LIVENapoli

Di Lorenzo e il Napoli, braccio di ferro: un club alla finestra! – SM

Braccio di ferro incredibile tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. Occhio ad una squadra, che piano piano cerca di insinuarsi tra i due litiganti.

ROTTURADi Lorenzo e il Napoli sono ai ferri corti. Il capitano azzurro, tramite il suo agente Mario Giuffredi, è uscito più volte allo scoperto dichiarando di voler lasciare Napoli in estate. Il procuratore sta lavorando per trovare una via d’uscita e sistemare il suo assistito in un nuovo e ambizioso club. Ad oggi tra Juventus e Inter, è avanti il club bianconero, che potrebbe approfitta della rottura per affondare. Come riferisce Daniele Miceli a Sport Mediaset, dall’altro però c’è appunto il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri sono completamente in disaccordo con l’agente di Di Lorenzo, al quale hanno pure per le rime attraverso una nota alcuni giorni fa. Per il Napoli, Di Lorenzo non partirà, in quanto ha ancora quattro anni di contratto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it