NapoliSerie A

De Laurentiis chiude al Maradona: «Lo stadio si farà a Bagnoli»

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha rilasciato una lunga dichiarazione, in cui ha parlato della situazione del nuovo stadio. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Intervistato a Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione Un calcio alla radio, De Laurentiis ha parlato del nuovo stadio del Napoli e sulla situazione del progetto. Ecco le sue parole: «Zero speranze a centro sportivo e stadio a Bagnoli secondo il sindaco Manfredi? Mi sembra molto strano che il sindaco, una persona estremamente preparata e intelligente, continui a parlare del Maradona e dice di aspettare una mia proposta. In realtà, l’ho avvisato che il Maradona non potrà essere oggetto del Calcio Napoli, per il futuro, perché con l’architetto Zavanella e alcuni ingegneri abbiamo fatto un approfondimento totale, con anche dei sopralluoghi, per poter realizzare le modifiche occorrenti, bisognerebbe costruire uno stadio nello stadio. Punto allo stadio a Bagnoli. In ogni caso, qualsiasi tipo di operazione si dovesse portare avanti al Maradona, il Calcio Napoli dovrebbe giocare alcuni anni fuori dallo stadio Maradona».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it