NapoliUltime Notizie Serie A

Conte pre Lazio: «Classifica? Merito dei ragazzi. Su Raspadori…»

Il Napoli nel weekend tornerà nella Capitale per affrontare la Lazio terzo incrocio della stagione tra le due controparti: le parole di Conte rilasciate nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia del match.

PRECEDENTI – Nel corso di questa stagione Napoli e Lazio hanno avuto un incrocio ulteriore rispetto al match del girone d’andata. Il 3 dicembre è andato in onda il primo scontro tra le parti, il quale ha visto stravincere la Lazio con il risultato di 3-1. La formazione messa da Conte in quella occasione ha lasciato molti dubbi sia ai tifosi che agli addetti ai lavori, schierando interamente una squadra composta da 11 riserve. Pochi giorni dopo si sono riaffrontati, questa volta però allo stadio Diego Arando Maradona di Napoli. Ai partenopei non è andata meglio, infatti, nonostante il tecnico abbia schierato tutti i titolari, la squadra di baroni ha avuto la meglio grazie ad un magnifico tiro a giro di Isaken. Il match di domani avrà un peso diverso, contando che ogni partita sarà decisiva per la vittoria finale.

Conte, la conferenza stampa pre Lazio-Napoli

CONFERENZA STAMPA – Di seguito le parole di Antonio Conte rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio che si terrà allo stadio Olimpico di Roma: «Ciò che conta è il lavoro che è stato fatto e che stiamo facendo. Abbiamo un gruppo di ragazzi che hanno sposato subito questa causa. La nostra classifica, al momento, è bellissima, ci dobbiamo fare trovare pronti quando arriveranno le difficoltà.

Sicuramente ci sono delle situazioni che non possiamo fare finta di non vedere, gli infortuni esistono e lo sappiamo. Dobbiamo trovare una soluzione per cercare di sfruttare al massimo le qualità dei giocatori che abbiamo in rosa. Credo tantissimo in tutti i miei giocatori, anche su Raspadori ovviamente. Ho grandissima fiducia in lui e sono sicuro che farà del suo meglio se chiamato in causa. Se siamo in questa posizione il merito è solo dei ragazzi, di nessun altro poi. Dovete fare i complimenti solo a loro che stanno andando oltre i loro limiti»

LAZIO – «La loro rosa è forte, stanno continuando partita dopo partita a fare vedere di cosa sono capaci. Anche il loro percorso in Europa League non è un caso. Dobbiamo stare attenti e vigili a ciò che possono creare»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it