Conte, il futuro non è così scontato: le sue parole fanno hype!

Il futuro di Antonio Conte è un vero e propri rebus. Ad aumentare le voci sul possibile addio sono proprio le parole rilasciate dal tecnico.
ACCOGLIENZA – Antonio Conte è arrivato a Napoli come se fosse un re. L’accoglienza dei tifosi è stata calorosissima e questo lo ha ammesso anche lo stesso tecnico: «Mi hanno accolto come non mi ha mai accolto nessuno, dandomi affetto prima che io avessi dato qualsiasi cosa». Nonostante abbia ancor un contratto lungo con i partenopei, il tecnico leccese alla domanda sul futuro non chiude le porte all’addio: «Adesso penso solo al campionato. Al futuro penserò dopo». Ciò non solo fa riflettere, ma aumenta anche le voci di mercato.
Conte, il mercato potrebbe essere a chiave!
ROTTURA – Il Napoli si sta godendo un grandissimo Antonio Conte, ma potrebbe farlo ancora per poco. Nel corso di questa stagione, come era facile immaginare, ci sono stati degli screzi tra De Laurentiis e il tecnico. Il motivo? Il calciomercato. Non è stato l’addio di Kvaratskhelia ad infastidire il tecnico leccese, ma la scelta di De Laurentiis di non fare un acquisto pesante a gennaio. 70 sono stati i milioni di euro che gli azzurri hanno incassato, con De Laurentiis che alla fine ha investito solo 5 milioni di euro portando alla corte di Conte un affaticatissimo Okafor. Altro argomento è quello del difensore centrale, con De Laurentiis che non ha minimamento toccato il reparto a gennaio. Insomma, lo stesso tecnico nel corso delle conferenze stampa ha mostrato il suo dissenso sulle scelte, tanto da non chiudere all’addio. Il Milan e la Juventus osservano silenziose la situazione.