CALCIOMERCATO LIVENapoli

Conte chiama, Manna risponde: due giocatori nel mirino – CdS

Manna, nuovo ds del Napoli, sta lavorando per portare in azzurro le pedine giuste per rinforzare la rosa: Conte ne vuole due

AMBIZIONE – Conte pensa da grande, messi nel mirino due giocatori di alta caratura. Manna starebbe provando ad accontentare le richieste del leccese riguardo il calciomercato, iniziando le trattative con i vari giocatori. I due giocatori voluti dal tecnico pugliese sono: Chiesa e Buongiorno.  Loro sarebbero perfetti per la sua idea di lavoro, e aumenterebbero la forza di una squadra che ne ha persa molta nell’ultimo anno. In particolare i partenopei avevano messo sul taccuino il nome del difensore torinese, dopo che l’acquisto di Natan non ha rispettato le aspettative, non riuscendo a sostituire il partente Kim.

BUONGIORNO – Le trattative con il Torino per Buongiorno, il Napoli le ha iniziate da tempo, non riuscendo però ad avere una risposta positiva da Cairo. Il presidente granata starebbe aspettando che una squadra della Premier League venisse a bussare alla porta per aumentare il prezzo del cartellino del difensore. I partenopei avevano già provato l’affondo per il difensore offrendo circa 35 milioni più 5 di bonus, non riuscendo però a portarlo in Campania. L’arrivo di Conte però potrebbe aumentare l’appeal che c’è intorno al Napoli, adesso molti giocatori potrebbero arrivare proprio per essere allenati dal pugliese.

CHIESA – La seconda richiesta di Conte a Manna è quella di Chiesa. L’esterno della Juventus sarebbe valutato circa 50 milioni, però, avendo il contratto in scadenza nel 2025 si potrebbe chiudere anche ad una cifra inferiore, sempre che le parti non dovessero rinnovare il contratto prima dell’inizio dell’Europeo. In questo caso i partenopei dovranno versare l’intera cifra. La Juventus starebbe sondando il terreno per Di Lorenzo, le parti potrebbero fare uno scambio con l’aggiunta di qualche milione da parte del Napoli.

Manna, al lavoro per soddisfare le richieste di Conte

CALCIOMERCATO – Manna sta lavorando intensamente per portare un difensore di spessore alla corte di Conte. Oltre Buongiorno, il ds starebbe monitorando anche la situazione di Dragusin, cercato già a gennaio prima che si trasferisse al Tottenham. Nel mirino anche un giocatore del Real Madrid: Rafa Marin, Difensore 22enne.

CENTROCAMPO – Il Napoli dovrà far subito i conti con l’addio di Zielinski. Sudakov sembra essere più lontano che mai, i partenopei avevano provato l’affondo a gennaio proponendo circa 40 milioni. Il prezzo del suo cartellino adesso sembra essere lievitato fino a circa 100 milioni. Nel mirino anche Ugarte del PSG, Manu Koné del Monchengladbach. Conte e Manna possono intanto contare sul ritorno di Folorunsho.

ATTACCO – Il primo nome in lista, oltre Chiesa, è quello di Greenwood, tornato al Manchester United, pronto però a ripartire. Piacciono due giocatori del Genoa: Retegui e Gudmundsson, i quali hanno trascinato in Genoa in una fantastica annata. Dovbyk del Girona è il nome calco, 24 gol ne La Liga per lui e una clausola di soli 40 milioni. Sott’occhio anche David del Lille e Gimenez del Feyenoord.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it