CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Conte blinda Kvaratskhelia: De Laurentiis prepara il rinnovo! – CdS

Alla fine Kvaratskhelia sembra non dover più lasciare Napoli, De Laurentiis prepara un rinnovo a cifre folli per ringraziarlo della permanenza.

SITUAZIONE – Tra il Napoli e Kvaratskhelia sembra essersi finalmente attenuato tutto. Conte ha spinto per la permanenza dei georgiano ha finalmente raggiunto il suo scopo. Trattenerlo è probabilmente il colpo di mercato più eclatante, pensando anche che Osimhen ha già le valige in mano. Adesso il tecnico leccese potrà contare sullo strapotere fisico dell’ala per perforare le difese avversarie. Lo stesso agente del giocatore ha abbassato i toni nel parlare della società partenopea, aprendo inoltre ad un possibile rinnovo di contratto. De Laurentiis ha il coltello dalla parte del manico e può decidere le sorti delle trattative come e quando desidera.

RICHIESTA – De Laurentiis è pronto a ringraziare Kvaratskhelia per la permanenza a Napoli con un ricco rinnovo, che poi tanto ricco non è se si confronta con quello proposto dal PSG. L’agente in un primo luogo era stato chiaro, si poteva chiudere a 8 milioni netti a stagione inserendo però una clausola rescissoria, ovviamente tutto rifiutato da parte del patron. Ricominciano le trattative per il prolungamento.

Kvaratskhelia, ecco il rinnovo proposto dal Napoli!

RINNOVO – De Laurentiis è voluto andare molto oltre la politica del club, offrendo, come per Osimhen, più del dovuto a Kvaratskhelia. Non si parte da 8 come richiesto dall’agente ma da 5 milioni netti a stagione che nel corso degli anni andranno ad aumentare, grazi eanche ai bonus progressivi, superando notevolmente i 7 milioni di euro a stagione. Oltre all’aumento dello stipendio verranno aumentati anche gli anni in cui il giocatore sarà legato agli azzurri, passando dal termine nel 2027 al 2029. L’esterno però non sembrerebbe avere molta scelta, considerando che se non dovesse andare in porto tale rinnovo continuerà a guadagnare 1,8 milioni netti a stagione fino al termine del contratto con il Napoli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it