CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Buongiorno è arrivato a Roma: domani giorno decisivo!

Buongiorno è finalmente arrivato a Roma per sostenere le visite mediche alle cui seguirà la firma che lo legherà per 5 anni al Napoli.

CALCIOMERCATO – Buongiorno ha trovato finalmente la sua prossima squadra. Il nazionale italiano, grazie alla sua ultima stagione giocata a livelli straordinaria si è accaparrato la chiamata di molte big, ma solamente una ha avuto la meglio sulle altre: il Napoli. Dopo una lunga trattativa Conte potrà avere a disposizione uno dei difensori più forti del panorama europeo. Trovato l’accordo con il Torino i partenopei si apprestano a concludere uno dei colpi più importanti della Serie A in questa sessione di calciomercato.

Buongiorno, il Napoli finalmente abbraccia il talentuoso difensore!

VISITE MEDICHE – Buongiorno è arrivato a Roma Termini e nella giornata di domani sarebbero previste le visite mediche. Il Torino incasserà dalla sua cessione circa 35 milioni di euro più ulteriori 5 milioni di bonus. Nel suo contratto quinquennale ci sarebbe una clausola particolare. Dal 2027 si attiverà una clausola rescissoria di circa 70 milioni di euro e difficilmente il Napoli accetterà offerte per la sua partenza prima di tale data. Nel caso in cui non dovessero arrivare squadre pronte a pagare la cifra fissata, il difensore vestirà la maglia azzurra fino al 2029, anno di scadenza del suo contratto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it