Buongiorno, accordo totale col Napoli! Ma il Torino fa muro – SM

Il Napoli continua ad insistere per regalare a Conte Alessandro Buongiorno: gli azzurri hanno l’accordo col giocatore, ma il Torino continua ad alzare il muro per trattenere il difensore.
LEADER – Un rinforzo di grande spessore in difesa è una delle priorità del Napoli per la prossima stagione: gli azzurri non sono mai riusciti a sostituire Kim, ceduto lo scorso anno al Bayern Monaco. L’arrivo di Natan insieme ai già presenti Rrahmani, Osigard e Juan Jesus non è bastato, ma ha anzi messo ancora di più a nudo i limiti del reparto arretrato dei partenopei. Per questo De Laurentiis vuole regalare a Conte un nuovo leader per la sua difesa, ed il nome su cui si insiste è sempre quello di Alessandro Buongiorno.
Buongiorno-Napoli, c’è l’accordo: ora si tratta col Torino
ACCORDO – Come spiegato da SportMediaset, il Napoli può fare leva sul gradimento totale del calciatore, che ha già dato la sua apertura completa per raggiungere Conte all’ombra del Vesuvio. L’ostacolo per gli azzurri è ora rappresentato dal muro innalzato da Cairo e dal Torino: i granata non vogliono infatti privarsi del loro capitano, e faranno il possibile per trattenerlo. Lo dimostra infatti la richiesta da almeno 45 milioni di euro, visti i 35 messi sul piatto al momento dal Napoli, che proverà a rialzare sperando di raggiungere un punto d’incontro nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, pronto l’assalto per Koopmeiners! La situazione – SM
- Morata-Juventus: ecco le due condizioni per l’atto terzo! – SM
- Abodi: «Italia, dobbiamo difendere il titolo! Un solo risultato»
- Thuram: «Passare centravanti? Un rischio! Decisiva una discussione»
- Theo Hernandez spaventa il Milan: «Se resto? Vedremo più avanti»