Monza, Palladino vicino all’addio? Lo scenario e le prospettive future – MN

Il Monza è pronto a dire addio a Raffaele Palladino. Il tecnico campano è vicino ad approdare sulla panchina della Fiorentina, con Vincenzo Italiano ai saluti.
IL PUNTO – Il Monza e Raffaele Palladino sono sempre più lontani. L’avvicinamento tra il tecnico campano e la Fiorentina, pronta a salutare Vincenzo Italiano dopo alcune ottime stagioni trascorse insieme, costringe i brianzoli a prepararsi per individuare il sostituto più adeguato per la prossima stagione. Come riportato da Monza News, il club lombardo si trova di fronte a due alternative per il post-Palladino: Marco Baroni e Alessandro Nesta.
Chi per il post-Palladino? Il Monza ragiona sul da farsi
IL FUTURO – Mentre l’ipotesi che portava a Nesta veniva ritenuta prioritaria fino a qualche giorno fa, negli ultimi tempi si sono intensificate le voci relative a un possibile approdo di Baroni al Monza. Il tecnico del Verona non ha confermato, al termine dell’ultima gara di Serie A con l’Inter, di essere sicuro della permanenza in Veneto. Il suo futuro è in questo momento addensato da nubi di incertezza: le scelte del Monza e le sue ambizioni future definiranno la direzione che la trattativa verrà ad assumere. Resta sullo sfondo l’ipotesi Nesta, per nulla ridimensionata agli occhi di Adriano Galliani.