MonzaSerie A

Palladino in conferenza stampa: «A giugno saprete il mio futuro»

L’allenatore del Monza Palladino ha tenuto la consueta conferenza stampa nella quale ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole.

LA CONFERENZA – Palladino ha parlato prima della sfida contro la Juventus che chiude la stagione del Monza. Tra le molte domande anche quelle sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni: «Ormai manca poco alla fine della stagione, ai primi del mese di giugno saprete la mia decisione. Sono orgoglioso di tutto ciò che è stato fatto. Le due salvezze equivalgono a due scudetti. La società ha lavorato alla grande, è stato fatto un grande lavoro, c’è stata grande unione: siamo una bellissima realtà. Se penso a quando sono arrivato il primo giorno, la permanenza in A poteva essere un sogno. Ma non siamo mai stati in discussione con la retrocessione, abbiamo sempre avuto continuità e sempre in posizione alta della classifica. Non sono il ct della Nazionale, che è bravissimo e sa fare il suo mestiere. Lui deve fare delle scelte e non è facile e avrà fatto le sue valutazioni. Noi abbiamo cercato di mettere in condizione tutti di dare il meglio. Pessina, Colpani e Di Gregorio sono stati in orbita della nazionale italiana, ma ne abbiamo dati anche molti alle nazionali estere. Ho grande stima in Spalletti e mi auguro possa portarci alla vittoria dell’Europeo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it