Monza

Padovan: «Inter, una forma straordinaria. Inzaghi? Non amico»

Giancarlo Padovan

Con i tre punti in saccoccia contro il Monza, l’Inter si prepara alla trasferta dei Supercoppa. Tra i tanti temi toccati a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato la vittoria dei nerazzurri e delle prossime sfide di Inzaghi.

STELLAGiancarlo Padovan ha commentato la situazione in casa Inter. Tanti i temi toccati, tra cui anche la corsa scudetto con la Juventus. Queste le sue parole: «Col Monza ha stravinto, ha dimostrato di essere in una forma straordinaria. Compatta, veloce. Inzaghi fino a quando non vince lo scudetto è incompleto, uno è fondamentale che lo vinca. Ancora gli viene rimproverato quello regalato al Milan. Inzaghi sa far giocare bene le squadre, sa farli attaccare. Non gioca mai con un 3-5-2, ma con una proiezione offensiva rilevante. Poi sa gestire bene i giocatori, il gruppo e i giovani. È ben voluto dai giocatori, questo accade all’Inter come alla Lazio. C’è sempre qualcuno che dice che è troppo amico, ma lui non lo è. Certo, ha dei buoni rapporti, ma non è amico. Quest’anno deve vincere, lo deve vincere lo scudetto  perché lo ha detto anche la società . Anche per la seconda stella. Tutto puntato sullo scudetto, prestazioni come quelle di ieri dicano che questa Inter capolista lo vincerà lo scudetto. È più forte della Juventus, fa più gol e prende meno gol della Juventus.»

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Padovan: «Inter, una forma straordinaria. Inzaghi? Non amico»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it