MonzaPrimo Piano

Nesta, prime parole per Monza: «Ho lavorato tanto per essere qui»

Oggi Alessandro Nesta ha tenuto la sua prima conferenza stampa come nuovo allenatore del Monza, mostrando grande entusiasmo e determinazione.

ALLENATORE – Oggi Alessandro Nesta ha tenuto la sua prima conferenza stampa come nuovo allenatore del Monza, mostrando grande entusiasmo e determinazione per questa nuova sfida. Queste le sue parole: «Ho lavorato tanto per arrivare a questo livello. Ho studiato e lavorato molto per arrivare qui. Lavorare con una persona con cui ho un rapporto come quello con Galliani porta a una responsabilità particolare. Vedendo il centro sportivo ho ritrovato la mano del presidente Berlusconi. Lo stadio è diverso da quando lo vidi la prima volta anni fa, la mano si vede e si sente. Insieme con Galliani abbiamo vinto e perso tanto, è stato un percorso stupendo. Ritrovarsi dopo più di vent’anni è strano ma molto bello»

CONTRATTO – L’ex difensore della Lazio e del Milan ha firmato un contratto di un anno con un’opzione per il secondo, che verrà attivata in caso di salvezza del club nella prossima stagione. Questa nomina segna un nuovo capitolo per Nesta, che porterà la sua esperienza e la sua visione tattica alla squadra brianzola, con l’obiettivo di consolidare la loro posizione in Serie A.

IMPORTANZA – La dirigenza del Monza, con l’arrivo di Nesta, spera di continuare a costruire sui successi recenti e di raggiungere nuovi traguardi sotto la sua guida. Guida che ha qualcosa di molto particolare, vista la lunga storia tra Alessandro Nesta e il Milan di Silvio Berlusconi, capitanato proprio da Adriano Galliani che non manca mai di menzionare l’ex patron dei rossoneri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it