Nesta pre Roma: «Dobbiamo provare il colpo. Su Keita Balde!»

Nel corso del pre partita di Roma-Monza Nesta ha rilasciato una dichiarazione in cui espone la sua idea di calcio per la squadra. Termina poi parlando della condizione fisica del neo acquisto Keita Balde. Di seguito le parole del tecnico della squadra brianzola.
SQUADRE A CONFRONTO – La ventiseiesima giornata di Serie A terminerà con l’ultimo posticipo di giornata, ovvero Roma-Monza. Tra le due formazioni c’è una differenza abissale ma, come ogni partita, sarà il campo a decretare il vincitore (esempio lampante è stato l’incontro tra Como e Napoli vinto proprio dai Lariani). I giallorossi con l’arrivo di Ranieri hanno intrapreso la via della redenzione, riuscendo a fare un lungo filotto di risultati utili consecutivi. Dal lato Monza, invece, non è servito a nulla il cambio di panchina, con Bocchetti che non è riuscito a ribaltare le sorti della squadra obbligando Galliani a richiamare Nesta. Il match di oggi sarà la seconda apparizione di Nesta sulla panchina brianzola dal suo ritorno. Nell’ultimo incontro sono riusciti a strappare un pareggio ma, questa volta, dovranno cercare di difendere la propria porta in uno degli stadi più caldi d’Italia.
Nesta, le parole nel pre partita!
INTENZIONI – «Voglio fare un calcio equilibrato. Siamo una squadra che non vuole perdere le distanze. Abbiamo le nostre cose da fare. Questa squadra non può rischiare, bisogna rimanere in partita per tanto tempo e provare a fare un colpo»
KEITA BALDE – «È arrivato in ritardo e ha bisogno un po’ di lavorare. L’altra settimana l’abbiamo messo per 20 minuti. Piano piano vediamo che tipo di risposte darà»
Roma-Monza, le formazioni ufficiali!
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’dicka; Saelemaekers, Cristante, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Soule; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
MONZA (3-4-2-1): Turati; Brorsson, Lekovic, Carboni; Kyriakopoulos, Bianco, Urbansky, Pedro Pereira; Dany Mota, Ciurria; Ganvoula. Allenatore: Alessandro Nesta