Monza, crescono le pretendenti di Palladino: c’è anche una nobile d’Europa

Il Monza è conscio dell’interesse che il suo allenatore Raffaele Palladino ha suscitato nei confronti di vari club italiani e internazionali. L’ultima squadra a farsi avanti è il Benfica, che a fine anno si separerà da Roger Schmidt.
IL PUNTO – Secondo quanto raccontato da TuttoMercatoWeb, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha suscitato l’interesse del Benfica in vista della prossima stagione. La squadra portoghese, che a fine anno dirà addio a Roger Schmidt, è alla ricerca di una figura che possa adattarsi al contesto di un club giovane e dalle grandi prospettive, presente in pianta stabile in Champions League e costantemente in lotta per la vittoria del campionato.
LA SUGGESTIONE – Nonostante l’allenatore italiano abbia sempre indicato la Premier League come la sua massima aspirazione per il futuro, il fascino lusitano potrebbe convincerlo a sposare la causa del club di Ángel Di María. Le prossime settimane saranno decisive per definire il futuro del tecnico campano, le cui idee e intuizioni hanno rappresentato la base per il crescente interessamento nei suoi riguardi da parte di vari club a livello internazionale.