CALCIOMERCATO LIVEMonzaUdinese

Il Monza a caccia del nuovo portiere: la prima scelta dalla Serie A!

Il Monza è ancora in cerca del nuovo portiere per la prossima stagione dopo l’addio di Di Gregorio: i brianzoli hanno perso anche Cragno per infortunio in allenamento, per questo intervenire sul mercato diventa necessario.

PORTIERE – Il Monza non ha ancora risolto i dubbi sul nuovo portiere titolare per la prossima stagione dopo la cessione di Michele Di Gregorio alla Juventus. I brianzoli devono fare i conti anche con l’infortunio di Alessio Cragno, unico estremo difensore attualmente in rosa a disposizione di Nesta, uscito malconcio dall’ultimo allenamento di oggi. La società biancorossa si trova dunque ora più che mai a dover intervenire sul mercato.

Calciomercato Monza, in pole Silvestri per la porta

OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo la suggestione Szczesny, comunque ancora non totalmente tramontata, i brianzoli avrebbero messo nel mirino un altro portiere del nostro campionato. La prima scelta, ad oggi, sarebbe Marco Silvestri dell’Udinese, nel finale della scorsa stagione relegato in panchina in favore di Okoye. Da capire anche la questione secondo portiere, con l’attuale Sorrentino nel mirino della Juve Stabia che potrebbe essere sostituito da Pizzignacco.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it