Monza

Monza-Inter, rigori OK ma Rapuano pecca su una cosa: la moviola – TS

Hakan Calhanoglu Monza-Inter

Moviola di Monza-Inter ridotta al minimo su Tuttosport: il voto all’arbitro Rapuano si limita ai rigori e a un’altra circostanza non ritenuta perfetta.

LA VALUTAZIONE – Prende 6 anche su Tuttosport Antonio Rapuano, arbitro di Monza-Inter 1-5 di ieri sera. I tre rigori assegnati, due agli ospiti e uno ai brianzoli, sono ritenuti corretti. Il quotidiano di Torino ritiene rivedibile invece la gestione dei cartellini. Il computo disciplinare indica espulsione per l’allenatore del MonzaRaffaele Palladino, più due ammonizioni a testa: Andrea Colpani in avvio e il diffidato Samuele Birindelli nei padroni di casa, l’altro diffidato Hakan CalhanogluBenjamin Pavard nella capolista.

Fonte: Tuttosport – S.P.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Monza-Inter, rigori OK ma Rapuano pecca su una cosa: la moviola – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it