Monza, i convocati per la Roma: quante assenze per Nesta!

Trasferta in casa della Roma per il Monza di Alessandro Nesta, domani sera allo Stadio Olimpico. Il tecnico dei brianzoli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida ai giallorossi.
MIRACOLO – La salvezza diventa giornata dopo giornata un obiettivo sempre più complicato da raggiungere per il Monza. I brianzoli, dopo i risultati del week-end delle altre squadre, si trovano a 9 punti di distanza dal 17esimo posto occupato dal Parma. Tradotto, per rientrare in corsa ai biancorossi serve al più presto un filotto di risultati utili. La squadra di Nesta ci proverà a partire da domani sera in casa della Roma, reduce da un buon momento, soprattutto dopo il passaggio del turno in Europa League col Porto. Il tecnico del Monza ha diramato nelle ultime ore l’elenco dei convocati per la trasferta capitolina.
Roma-Monza, i convocati di Nesta: 11 assenti, c’è Keita
11 ASSENTI – Tra infortuni e squalifiche sono ben 11 gli assenti per i brianzoli. In attacco presente anche Keita Balde, tesserato dal club lombardo poche settimane fa. Di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida contro la Roma:
Portieri: Pizzignacco, Turati, Mazza
Difensori: Brorsson, Lekovic, Pedro Pereira, Palacios, Carboni, Postiglione, Kyriakopoulos,
Centrocampisti: Urbanski, Zeroli, Bianco, Colombo, Ciurria
Attaccanti: Keita, Ganvoula, Petagna, Mota, Martins, Vignato.