CALCIOMERCATO LIVEMonzaUltime Notizie Serie A

Monza, ecco Maldini per il post Colpani: trovato l’accordo!

Il Monza si appresta a chiudere per il sostituto di Colpani, il quale è in direzione Fiorentina: ecco il ritorno di Maldini in Brianza.

CESSIONE – Il Monza dopo aver perso Di Gregorio, dovrà dire addio ad un’altra delle rivelazioni dei brianzoli dell’ultima stagione. Colpani infatti sarebbe diretto verso la Fiorentina. Dopo aver stupito tutti nella stagione passata, Palladino vuole puntare su di lui ancora una volta e avrebbe spinto fortemente la Viola a completare l’acquisto. Il centrocampista italiano si trasferirà a Firenze, portando nelle casse del club biancorosso 4 milioni iniziali per il prestito oneroso, a cui si aggiungeranno altri 12 milioni per la clausola di acquisto. Galliani non vuole farsi scappare l’occasione di riportare in Brianza Maldini, il quale, nonostante il poco spazio, ha mostrato le sue qualità.

Monza, c’è il ritorno di Maldini!

RIENTRO – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Galliani avrebbe espresso il desiderio di riportare in rosa Maldini. Il Monza avrebbe trovato l’accordo definitivo con il Milan per il trasferimento del talentuoso centrocampista. Il Torino nei giorni passati aveva provato il sorpasso, non riuscendo però ad avere la meglio. I rossoneri potrebbero continuare a guadagnare anche in futuro, grazie ad una clausola importante sulla futura rivendita. I Diavoli valutano il giocatore circa 3/4 milioni di euro, ma la cifra che investirà la squadra brianzola potrebbe essere nettamente inferiore, a causa del contratto che sarebbe in scadenza nella prossima stagione. I rapporti tra i due club sono ottimi, e difficilmente non si concluderà l’affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it