Il Monza guarda al futuro: ecco i possibili nomi per la panchina!

In attesa della matematica retrocessione, il Monza comincia già a guardare al futuro, con l’obiettivo di ritornare in Serie A già il prossimo anno. Il club è ora alla ricerca del nuovo allenatore.
FUTURO – Per il Monza la retrocessione è ormai inevitabile. I brianzoli hanno vissuto un’annata molto complicata, che si chiuderà con il ritorno in Serie B visto l’ultimo posto in classifica a quota 15 punti. In casa brianzola si attendono queste ultime 6 partite per archiviare questa deludente stagione ed iniziare a guardare al futuro. A cominciare dalla scelta del nuovo allenatore, con la conferma di Nesta che appare molto improbabile.
Monza, da Pirlo ad Abate: i possibili nomi per la panchina
PANCHINA – Il club starebbe già valutando una serie di candidati a cui affidare la panchina a partire dalla prossima stagione, in cui l’obiettivo sarà ovviamente quello di ritornare subito nel massimo campionato. Nella lista di Galliani ci sarebbero in primissima fila Andrea Pirlo ed Ignazio Abate. Il primo era stato un’opzione concreta per il Monza già nella scorsa estate, prima che la scelta ricadesse su Nesta, anche se ora vorrebbe della garanzie sul progetto. Sullo sfondo c’è anche il nome di Zaffaroni, tecnico molto legato alla piazza brianzola e protagonista di una grande salvezza conquistata ormai due anni fa con il Verona.
LEGGI ANCHE: