CALCIOMERCATO LIVEMonzaPrimo Piano

Galliani: «Non ho parlato con Szczesny! La verità su Colpani»

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato delle prossime mosse di mercato dei brianzoli prima dell’amichevole contro il Palermo.

NUOVA STAGIONE – Il nuovo Monza di Alessandro Nesta si prepara alla nuova stagione. L’ex difensore ha sostituito Raffaele Palladino sulla panchina dei brianzoli. Dopo le prime settimane di lavoro, i biancorossi hanno già iniziato le prime amichevoli estive, l’ultima terminata proprio pochi minuti fa, con il Monza sconfitto 1-0 dal Palermo. Prima della gara, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha commentato le ultime voci di mercato, sia per quanto riguarda i colpi in entrata che in colpi in uscita.

Monza, Galliani: «Colpani-Fiorentina? Nulla di definito. Su Szczesny…»

COLPANI – Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Andrea Colpani, accostato in questi ultimi giorni alla Fiorentina. Galliani ha parlato così della trattativa in corso con i viola: «Chi lo sa? C’è qualche discorso in atto, niente di concretizzato o definito, ma vediamo.»

SZCZESNY – Dopo la cessione di Di Gregorio alla Juventus, il Monza è alla ricerca del nuovo portiere titolare. Szczesny, in uscita proprio dai bianconeri, potrebbe fare il percorso inverso. Queste le parole dell’AD a riguardo: «Francamente non cosa ne pensi il giocatore, con lui non ho ancora parlato. Lui sa del nostro interessamento, quindi vediamo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it