CALCIOMERCATO LIVEMonzaUltime Notizie Serie A

Galliani sogna Szczesny: «Più di una suggestione. Di Gregorio…»

Galliani svela una trattativa di mercato con la Juventus per arrivare a Szczesny, poi parla della cessione di Di Gregorio.

SOGNO – Galliani ha svelato il suo interesse per Szczesny come sostituto di Di Gregorio, il quale è stato acquistato dalla Juventus proprio per sostituire il polacco: «È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva. Il bello del mercato è che quello che non è successo in un mese, può succedere in un minuto, neanche in un giorno. Vediamo cosa succede, bisogna stare calmi, il mercato finisce il 30 agosto alle ore 20. Cercheremo di fare una squadra competitiva. Giuntoli? Ho aperto adesso il mio telefonino e l’ultima chiamata è del mio amico Cristiano. Non posso dire bugie, il telefono registra tutto, vediamo. Szczesny ha offerte faraoniche dall’Arabia, vediamo. Sognare non costa nulla».

Galliani svela la trattativa con la Juventus per la cessione di Di Gregorio

DI GREGORIO – Galliani termina la sua intervista parlando della trattativa tra lui e Giuntoli per la cessione di Di Gregorio, uno delle rivelazioni del campionato:  «È il miglior portiere della scorsa Serie A, lo dice la statistica della Lega e il fatto che lo abbia preso la Juve, è il miglior portiere del campionato. Tutto nasce a gennaio-febbraio, vedo la chiamata di Giuntoli, ero in Senato. Mi dice: ‘Il portiere è mio, poi parleremo di soldi’. Il mercato è così e alla fine la trattativa si è conclusa».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it