UFFICIALE – Simic lascia il Milan e va all’Anderlecht: il comunicato

Si chiude la parentesi rossonera per Jan-Carlo Simic: il difensore lascia i rossoneri e si trasferisce all’Anderlecht a titolo definitivo.
SALUTI – Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato la cessione all’Anderlecht di Jan-Carlo Simic. Il difensore lascia l’Italia ed il Diavolo a titolo definitivo per 3 milioni di euro più una clausola del 20% sulla futura rivendita. Il classe 2005, prodotto del vivaio rossonero, ha disputato 4 partite in due anni con la Prima Squadra.
Simic all’Anderlecht: il comunicato e il saluto al Milan
COMUNICATO – Questa la nota del Milan: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.»
MESSAGGIO – Questo invece il messaggio con cui il ragazzo ha salutato il Milan: «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. Un GRAZIE va però soprattutto ai tifosi del Milan, per l’affetto dimostratomi e per avermi fatto sempre sentire a casa. Tutti voi sarete sempre nel mio cuore. Grazie AC Milan, sarò sempre uno di voi.»
LEGGI ANCHE:
- Milan vicino al doppio colpo in difesa! La situazione
- Roma, scelto il nuovo terzino destro! Un esubero la possibile chiave
- Milan, si complica la pista Fofana! Ecco il piano B dei rossoneri
- UFFICIALE – Dallinga è il nuovo attaccante del Bologna! L’annuncio
- Oaktree, un obiettivo per la difesa. La volontà dell’Inter