Stendardo: «Fra Inter e Milan, una differenza su tutte. La Juventus c’è»
Stendardo mette a confronto Inter e Milan, trovando numerose differenze ma una in particolare in favore della capolista. Ma per l’ex difensore, ospite a TG Sport – Speciale Campionato su Rai Sport, la Juventus non mollerà.
LE DUELLANTI – Guglielmo Stendardo trova qualche nota positiva nel Milan vittorioso ieri: «Una squadra in salute mentalmente e che gioca anche un buon calcio, un calcio offensivo e propositivo. Però se andiamo a vedere proprio la differenza con la Juventus e l’Inter il Milan ha il secondo miglior attacco ma ha la terza peggior difesa fra le prime dieci. E questo vuol dire molto. L’Inter ha subito solo dieci gol, la Juventus dodici, il Milan addirittura ventitré».
L’ALTRA – Vincendo a Lecce, la Juventus andrebbe in testa alla classifica complice il rinvio di Inter-Atalanta. Per Stendardo ha un valore: «Ci pensi perché ti dà ovviamente maggiore consapevolezza. Al di là del risultato la Juventus si giocherà fino alla fine lo scudetto con l’Inter, una squadra equilibrata e compatta che sta facendo un grandissimo campionato. Però un risultato positivo ti avvicinerebbe allo scontro diretto nel migliore dei modi».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Stendardo: «Fra Inter e Milan, una differenza su tutte. La Juventus c’è»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati