Slavia Praga-Milan, possibili formazioni e sorprese: le idee di Pioli

Il 4 a 2 dell’andata del Milan sullo Slavia Praga non rassicura Pioli: confermati i titolari, più una possibile sorpresa in mediana
LO SLAVIA CI PROVA – Il tecnico Jndrich Trpisovsky non stravolge l’undici titolare, che comunque dovrà protrarsi maggiormente verso l’area di rigore del Milan. Nel suo 4-2-3-1, schiera Stanek in porta, in difesa Vicek, Holes, Zima e Boril. Ad aggredire i palloni nella metà campo saranno Dorley e Provod, mentre Doudera, Jurecka, Wallem supporteranno la manovra offensiva. In attacco confermato Chytil.
MILAN CONCENTRATO – Non vuole permettere cali di concentrazione Stefano Pioli per questo Milan che potrebbe imporsi come obiettivo prioritario di questa stagione una più che dignitosa corsa in Europa League. Formazione tipo dunque per i rossoneri, con Maignan in porta, difeso da Calabria, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. Unica possibile sperimentazione è in mediana, con Musah che dovrebbe scalzare Reijnders nella zona di campo condivisa con Adli. Leao, Pulisic, Loftus-Cheek e Giroud compongono invece il reparto d’attacco.
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Provod, Dorley; Doudera, Jurecka, Wallem; Chytil.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.