CALCIOMERCATO LIVEMilan

Samardzic, il Milan fa sul serio: vertice in programma con l’Udinese! – SI

Il Milan ha un nuovo desiderio sul mercato che porta il nome di Lazar Samardzic. In programma un appuntamento con l’Udinese per sciogliere i nodi: ecco quando.

AL CENTRO – Dopo quasi un anno Lazar Samardzic torna ad essere protagonista del mercato estivo. Da un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter, con tanto di visite mediche già svolte, il centrocampista dell’Udinese adesso potrebbe abbracciare l’altra parte di Milano, quella rossonera. Il Milan, infatti, nelle ultime ore si sta dimostrando particolarmente interessato a Samardzic, per quale è pronto ad ascoltare le richieste del club friulano. Richieste che, però, risultano non particolarmente semplice da accontentare.

Samardzic, il prossimo passo del Milan

APPUNTAMENTO – Per la cessione di Samardzic l’Udinese chiede una cifra che oscilla fra i venticinque e i trenta milioni di euro. Alle quali, inoltre, si aggiungono anche le commissioni del calciatore. Per ora la dirigenza rossonera ha intenzione di andare oltre e superare la barriera, arrivando a fissare un vero e proprio vertice di mercato con l’Udinese. Come spiega Alfredo Pedullà su Sportitalia, infatti, dopo il weekend – precisamente il prossimo lunedì – il Milan incontrerà Gino Pozzo, proprietario dell’Udinese, proprio per discutere dell’operazione Samardzic. Un altro affaire di mercato sul quale tenere i riflettori puntati nei prossimi giorni, insieme a quello che porta il nome di Niclas Füllkrug.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it