CALCIOMERCATO LIVEMilan

Pulisic si è preso il Milan: le intenzioni del Diavolo per il futuro

Christian Pulisic è stato senza dubbio il colpo id mercato del Milan che più ha reso meglio dal suo arrivo in Italia: i rossoneri pensano anche al futuro, con l’obiettivo di blindare l’americano.

LEADER – Arrivato per 20 milioni di euro in estate come uno dei tanti esuberi del Chelsea, Christian Pulisic ci ha messo poco per prendersi il Milan. Il gol all’esordio alla prima giornata a Bologna lasciava già intendere che le premesse per questa stagione fossero ottime. E infatti, togliendo qualche problema fisico, l’americano non ha deluso le aspettative, prendendosi spesso la squadra sulle spalle. Contro il Lecce è arrivato il gol numero 13 in stagione fra tutte le competizioni, ai quali vanno aggiunti anche 8 assist.

FUTURO – L’obiettivo del Milan è ora quello di blindare Pulisic, legato ai rossoneri fino al 2027. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’intenzione del Diavolo è quella di esercitare l’opzione per il prolungamento del contratto di un altro anno. Del resto Pulisic è felice e sta bene al Milan, che a sua volta è contento di lui. Un discorso che verrà affrontato a fine stagione, vista la fase cruciale della stagione che attende il Milan, con il sogno Europa League da provare a portare fino in fondo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it