Milan, Walker ha firmato: domani sarà la sua giornata!

Walker questa sera ha firmato il contratto con il Milan, nella giornata di domani svolgerà le visite mediche, dopodiché verrà ufficializzato.
SITUAZIONE – Il Milan aggiunge un tassello molto importante alla propria rosa. Walker questa mattina è atterrato a Milano, dirigendosi in seguito nel centro sportivo dei rossoneri dove ha fatto le prime conoscenze. E’ un colpo fondamentale per la rosa, considerando anche le molte difficoltà che i rossoneri stanno affrontando, un innesto con tale esperienza può solo portare beneficio e solidità. Con l’arrivo del terzino inglese la società avrà la liberta di decidere il futuro di Emerson Royal, il quale tra l’altro si è infortunato.
Milan, i dettagli dell’acquisto e la data della firma!
CALCIOMERCATO – Come già anticipato Walker ha già messo la sua firma sul contratto che il Milan gli ha sottoposto. Il giocatore oramai ex Manchester City arriva a Milano in prestito gratuito con diritto di riscatto al termine della stagione fissato a 5 milioni. Il giocatore per questi mesi percepirà dai rossoneri uno stipendio pari a 2, 5 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse essere riscattato il suo contratto si estenderebbe a circa 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027. Nella giornata di domani il giocatore svolgerà le visite mediche, dopodiché si metterà in posa per la foto con la maglietta rossonera e verrà annunciato dalla sua nuova squadra. Visto l’infortunio di Emerson Royal è facile immaginare che Conceicao sfrutti da subito il terzino inglese lanciandolo titolare già domenica contro il Parma.