CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, tutto su Fofana: mossa scorretta del Monaco: situazione

Il Milan ha trovato l’accordo con Fofana da quasi un mese, ma il Monaco sta temporeggiando per la cessione: mossa scorretta dei francesi.

SITUAZIONE – Il Milan da tempo si è portato avanti nelle trattative per Fofana, trovando da circa un mese l’accordo personale con il giocatore. Il centrocampista, se dovesse andare a buon fine la trattativa, firmerà un quadriennale a 3 milioni di euro netti a stagione. L’ambizione di vestire la maglia rossonera sta spingendo il francese al pressing costante verso il Monaco ad accettare l’offerta dei Diavoli, ma il club del principato avrebbe altre idee in mente. In corso una strategia che potrebbe dar saltare l’affare.

Milan, il Monaco attende l’inserimento di altri club: potrebbe saltare l’acquisto di Fofana

OFFERTA – Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale al Monaco, circa 14 milioni più bonus. Fofana la prossima estate sarà libero di decidere il suo futuro, il Monaco vorrebbe monetizzare dalla sua cessione ma non può pretendere cifre insostenibili. La risposta all’offerta rossonera ancora non sarebbe arrivata, a causa della strategia che i monegaschi starebbero attuando. Il club vorrebbe chiudere l’affare ad una cifra nettamente superiore, ma non potendo aumentare autonomamente la richiesta, starebbe cercando di far lievitare il prezzo del cartellino tramite un’asta. Infatti su Fofana ci sarebbe la pressione anche dell’Atletico Madrid e del Manchester United. L’unica offerta ufficiale è stata inviata dai Diavoli, la sensazione è che bisognerà aspettare ancora molto prima di vederlo a Milano. La dirigenza rossonera potrebbe anche lasciare la pista, infastidita da tale comportamento poco professionale.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it