Milan, a che punto sono i rinnovi di Theo e Maignan?
Il Milan ha l’intenzione di procedere al rinnovo del contratto di Theo Hernandez e di Mike Maignan, pur se in scadenza nel 2026. Sullo sfondo l’interessamento delle big europee, tra cui Bayern Monaco, PSG e Real Madrid
LE ULTIME – Come riportato da TuttoSport, il Milan non vuole che gli anni passino senza che sia definito in via preventiva il futuro di Theo Hernandez e Mike Maignan. I contratti dei due francesi, ambedue in scadenza nel 2026, sono strutturati in maniera da spingere i rispettivi entourage a chiedere un sostanzioso ritocco dell’ingaggio, dato lo status acquisito negli anni dai propri assistiti. Il portiere francese, infatti, percepisce 2,8 milioni più bonus, mentre il terzino sinistro ne guadagna 4 netti.
LE RICHIESTE – A causa dell’interessamento proveniente da top club come PSG, Bayern Monaco e Real Madrid, che hanno già tastato il terreno con i procuratori dei due calciatori francesi, il club rossonero intende definire nel breve periodo il loro futuro. La richiesta di entrambi i giocatori è di 8 milioni di euro, superiore a quanto ottenuto da Leão in base all’ultimo rinnovo contrattuale con i rossoneri. Il futuro dei due transalpini non è ancora scritto, ma una cosa è certa: le negoziazioni partono dall’assunto della società milanese secondo cui si abbia a che fare con due dei migliori giocatori al mondo nei rispettivi ruoli.