Milan, ascolta Tassotti: «Non servono rivoluzioni»
L’ex calciatore del Milan Mauro Tassotti si è espresso in merito alla situazione attuale e futura della squadra rossonera, dotata a suo avviso di una solida base
DOVE INTERVENIRE – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex terzino milanista Mauro Tassotti ha indicato i rinforzi che a suo avviso deve effettuare il Milan per poter aspirare a competere per lo scudetto nella prossima stagione. In tal senso, la leggenda rossonera ha sottolineato l’esigenza di intervenire in diverse aree del campo: attacco, in cui «Zirkzee può essere il 9 giusto, perché ha grandi capacità tecniche e una fisicità importante»; difesa, in cui «va capito quale sarà il futuro di Kjaer e chi potrà affiancare Tomori, tenuto conto che Kalulu e Thiaw hanno sofferto gli infortuni perdendo ritmo».
CAPITOLO PIOLI – A proposito del futuro del tecnico rossonero Stefano Pioli, Tassotti ne elogia il lavoro svolto, alla luce della crescita che sotto la sua gestione hanno avuto svariati calciatori: «Il Milan è una delle squadre più piacevoli da vedere, non servono rivoluzioni. Con lui sono cresciuti tantissimi giocatori come Leao, Hernandez, Kessiè, Bennacer e Calhanoglu».