CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan stuzzicato dall’idea Samardzic: primi contatti tra club – GdS

Il Milan deve ancora cominciare ufficialmente il suo calciomercato, ecco che spuntando delle ide interessanti per un centrocampo di qualità.

CALCIOMERCATO – Il Milan prima dell’inizio della sessione di calciomercato estiva era la più attiva sul piano delle trattative. I vari giocatori adocchiati dai rossoneri sembravano tutti essere ad un passo dal trasferimento al Milan, i quali però sono finiti per scegliere altre destinazioni. Non è ancora detta l’ultima per Fofana. Il centrocampista del Monaco sembra essere convinto dell’approdo in rossonero, ma non ci sarebbero ancora certezze per la conclusione di tale affare. Nel frattempo i Diavoli continuano a guardarsi intorno sperando di individuare l’uomo a cui affidare il centrocampo.

Milan, occhi puntati su Samardzic!

INTERESSE – Il Milan sembrerebbe molto interessato all’acquisto di Samardzic. Il talento serbo ha illuminato gli appassionati di Serie A durante le stagioni scorse e si sarebbe accaparrato l’interesse di molte big italiane. L’Inter è stata vicinissima ad acquisirlo, ma a causa delle folli richieste del padre è andato tutto a monte. Il Napoli ha sempre riscontrato un interesse particolare per il centrocampista dell’Udinese, non riuscendo però a trovare l’accordo con il club friulano. La Lazio ha provato l’affondo poche settimane fa ma il braccetto corto di Lotito aveva già fatto saltare tutto prima che prendesse realmente piede una trattativa. Adesso è il turno dei Diavoli, i quali vogliono farsi un regalo di qualità.

OFFERTA – Il Milan ha già presentato una prima offerta ufficiale all’Udinese, cifra che sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro. Tale somma era stata stanziata per l’acquisto di Fofana, ma nel caso in cui non dovesse arrivare ecco che si proverebbe l’affondo per Samardzic. Il serbo potrebbe essere il Jolly perfetto per Fonseca, il quale si ritroverebbe in rosa uno dei giocatori con più qualità del campionato. Capace di prendere le redini del centrocampo e guidare il resto dei componenti, ottimo sia sulla trequarti che in mediana. Toccherà ai rossoneri capire se investire realmente sul giovane serbo o aspettare ulteriormente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it