CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Scaroni allo scoperto: «Gimenez? Non sono sicuro arrivi!»

Proprio quando il Milan sembrava vicinissimo all’acquisto del nuovo attaccante Scaroni fa un passo in dietro: le parole nel pre partita contro il Parma.

SQUADRE A CONFRONTO – Il cambio sulla panchina del Milan sembra non aver cambiato di molto la situazione. L’arrivo di Conceicao ha portato entusiasmo in squadra, riuscendo anche a vincere la Supercoppa Italiana battendo prima la Juventus in semifinale e l’Inter in finale. Insomma, con il trionfo in coppa sembrava che la squadra rossonera potesse tornare nel suo prime e dominare anche in campionato ma così non è stato. Pareggio con il Cagliari e sconfitta con la Juventus, confermando ancora una volta il periodo complicatissimo che stanno vivendo. Dall’altro lato il Parma non se la passa per niente bene, mostrando anche un ottimo calcio durante gli incontri senza, però, riuscire ad acciuffare più di un punto. Nell’ultimo periodo sta mancando sicuramente il giocatore più talentuoso, Man, il quale li ha trascinati in una partenza di campionato clamorosa. Il Match sarà diretto dal signor Abisso.

Milan, le parole di Scaroni nel pre partita!

PAROLE – «Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che riusciremo nel mese di gennaio a ottenere quel rafforzamento in avanti di cui parlate. Stiamo a vedere, ne ho appena parlato con Furlani, è lui che si occupa di questi temi. Ma certamente stiamo molto attenti a creare un Milan forte: ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per la quale nessuno ci dava favoriti. La forza ce l’abbiamo già: ma vogliamo esserlo anche in campionato. Noi vogliamo che i tifosi tengano alla squadra, lo vuole anche Cardinale, i giocatori e l’allenatore: io auspico che tutti stiano dietro al Milan, con forza e come è stato nel passato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Son sicuro che i tifosi ci ascolteranno»

Milan-Parma, le formazioni ufficiali!

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. A disp.: Sportiello; Bartesaghi, Jiménez, Terracciano, Tomori; Bennacer, Zeroli; Abraham, Camarda, Chukwueze, Jović, Okafor. All.: Conceição

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Man, Cancellieri, Mihăilă; Djurić. A disp.: Corvi, Moretta; Leoni, Løvik, Trabucchi; Camara, Estévez, Keita, Hainaut, Plicco; Almqvist, Haj, Ondrejka. All.: Pecchia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it