CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan, occhi su un giovane talento argentino: la strategia! – GdS

Il Milan guarda al presente ma anche al futuro, con la dirigenza che pensa già a come rinforzare la rosa nelle prossime sessioni di mercato: gli occhi degli uomini mercato del Diavolo sarebbero ora puntati su un giovane talento argentino, sul quale c’è però una folta concorrenza.

GIOVANI – La ricerca di giovani di talento ha sempre fatto parte della politica societaria di RedBird. Una strategia che il Milan non ha abbandonato, nonostante nell’ultima sessione di mercato si sia deciso di puntare più su giocatori già pronti per completare la rosa. I fari della dirigenza rossonera sarebbero ora puntati in Sudamerica, più precisamente in Argentina, dove piace uno dei giovani considerati fra i più promettenti per il futuro.

Milan, piace Mastantuono del River Plate: ma c’è concorrenza

STRATEGIA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe rimasto totalmente stregato dalle qualità di Franco Mastrantuono. Trequartista classe 2007 in forza al River Plate, è seguito da Moncada da diverso tempo. Il giocatore piace però anche a molti altri club in Europa, motivo per cui i rossoneri proveranno a giocare d’anticipo per battere la concorrenza. Sul ragazzo è presente una clausola da circa 41 milioni di euro, ma da parte del River Plate c’è disponibilità nel dividere il pagamento in due esercizi. L’idea del Milan potrebbe essere quella di acquistarlo per poi lasciarlo in prestito in Argentina per un anno, rimandando così il suo arrivo in Italia al 2026. Una strategia identica adottata anche in passato con Pato, all’epoca ancora minorenne e sbarcato sul pianeta Milan solo pochi mesi dopo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it