Milan, non solo Pavlovic: un altro difensore può andare in Turchia!

Il Milan è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita: i rossoneri potrebbero fare diversi movimenti soprattutto in difesa, dove Pavlovic non è l’unico giocatore nel mirino di un club turco.
CAMBIAMENTI – In queste due ultime settimane di mercato, il Milan farà il possibile per migliorare la squadra alla chiusura della sessione invernale del prossimo 3 febbraio. Il reparto in cui i rossoneri potrebbero mettere in atto diversi cambiamenti sembra essere la difesa. Kyle Walker è sempre più vicino, ma il Diavolo è attivo anche sul fronte uscite: dopo le voci di un interesse del Fenerbahce per Pavlovic, la Turchia potrebbe strappare ai rossoneri un altro pezzo della difesa.
Calciomercato Milan, il Galatasaray su Emerson Royal: trattativa in corso
FLOP – Come riportato da Fabrizio Romano, il Galatasaray avrebbe messo prepotentemente nel mirino Emerson Royal. Tra i due club è già in corso una trattativa. Il brasiliano, del resto, non ha mai convinto del tutto dal suo arrivo in rossonero della scorsa estate, motivo per cui il Diavolo potrebbe cederlo di fronte all’offerta giusta. Dialoghi in corso per un possibile prestito oneroso con diritto di riscatto. Le parti si riaggiorneranno nuovamente nel corso della giornata per provare ad arrivare ad un accordo. Con l’arrivo di Walker sempre più vicino, inoltre, l’ex Tottenham si ritroverebbe inevitabilmente a finire indietro nelle gerarchie, con il rischio di trovare poco spazio.
LEGGI ANCHE: