Milan, infortunio all’ultimo: un giocatore salta il Verona!

Brutto colpo per il Milan che il giorno stesso del match contro il Verona vede infortunarsi un suo giocatore: il punto sugli infortunati.
SITUAZIONE – Il Milan è ad un punto della stagione in cui ha l’obbligo di dare il meglio in ogni match, nonché cercare di vincere più gare possibili. La classifica del campionato attualmente li vede ottavi ma con una partita in meno, la quale in caso di vittoria li porterebbe a 4 punti dalla zona Champions League. Nella competizione europea invece hanno perso l’andata con il Feyenoord, essendo così obbligati a dover vincere con un gol di vantaggio per andare almeno ai supplementari. In un periodo così delicato però gli infortuni non erano proprio i benvenuti.
Milan, ecco chi salta il Verona!
INFORTUNIO – Questa sera il Milan ospiterà a San Siro il Verona di Zanetti, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A. per l’occasione però non ci sarà Jovic. Attaccante che nella rifinitura di ieri avrebbe riscontrato un risentimento muscolare, il quale lo ha costretto a a fermarsi. Il serbo quindi potrà vedere i propri compagni solamente dalla tribuna. Conceicao può lo stesso sorridere visto che almeno c’è stato il recupero di Bondo, il quale avrebbe smaltito il problema muscolare, tornando finalmente a disposizione del suo nuovo tecnico.