CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, il tempo stringe: tournée all’angolo ma mancano due pedine – TS

E’ corsa contro il tempo per il Milan che sta cercando di chiudere i due colpi di mercato prima della partenza per la tournée estiva.

CALCIOMERCATO – Il Milan è riuscito ad assicurare una punta centrale a Fonseca già da prima dell’inizio della tournée, così da poter sperimentare varie tattiche di gioco con maggiore tempo. Morata è un giocatore rossonero, ma a differenza dello spagnolo che si unirà ai compagni non appena terminate le vacanze, per Fofana e Pavlovic mancherebbe ancora qualcosa. I due giocatori hanno dato la loro benevolenza alla meta italiana, ma i Diavoli devono affrettarsi per chiudere i due colpi.

Milan, trattative in corso per due obiettivi!

FOFANA – Gli obbiettivi del Milan oramai non sono più una novità, Fofana è stato attenzionato da tempo dai rossoneri e sarebbe sempre più vicina la chiusura. I Diavoli sono riusciti ad ottenere un notevole sconto, passando da circa 20 milioni a poco più di 12, a cui andranno aggiunti anche i bonus arrivando ad una cifra complessiva di 15 milioni. I rossoneri possono contare, oltre che sulla volontà del centrocampista, anche sul suo contratto il quale andrebbe in scadenza al termine della prossima stagione.

PAVLOVIC – Se per Fofana mancherebbero solamente i dettagli per Pavlovic ci sarebbe ancora una distanza minima. Il Salisburgo ha iniziato le trattative facendo richieste al quanto esigenti. Di 30 Milioni era stata la prima richiesta scendendo poi a 25. Il Milan vuole rinforzare la difesa e il colosso serbo potrebbe essere l’uomo giusto. Finora la dirigenza si è spinta fino ad un massimo di 18/20 milioni a cui si aggiungeranno eventuali bonus fino ad arrivare ad una offerta complessiva di 22 milioni di euro. Ballano solamente 3 milioni tra richiesta e offerta e la sensazione è che possa arrivare a breve la fumata bianca. Per Fullkrug e Samardzic invece ci vorrà ancora tempo, le due trattative sarebbero ancora in alto mare e difficilmente si troverà l’accordo già dalla prossima settimana.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it