CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, si complica la pista Fofana! Ecco il piano B dei rossoneri

La strada per Youssouf Fofana si è complicata notevolmente nelle ultime ore per il Milan. I rossoneri rischiano di veder sfumare un altro obiettivo dopo Zirkzee, motivo per cui il Diavolo sta già pensando all’alternativa.

IN SALITA – Nonostante le prossime ore potevano essere quelle buone per la chiusura dell’operazione, il Milan rischia di veder clamorosamente sfumare anche l’obiettivo Fofana. Il centrocampista del Monaco è da tempo in cima alla lista degli obiettivi dei rossoneri, che dopo il summit con Cardinale avevano in mente di chiudere in breve tempo. Così rischia di non essere per via del forte inserimento di Atletico Madrid e Manchester United. Come riportato da Sky Sport, vista la concorrenza di questi due club, il Monaco avrebbe aumentato ora la propria richiesta, portandola a 35 milioni di euro, nonostante il giocatore vada in scadenza tra un anno.

Milan, frenata per Fofana: Rabiot è l’alternativa

FRANCESI – Una situazione che impone ai rossoneri di dover iniziare a valutare anche altre piste. L’alternativa numero uno risponderebbe al nome di un altro francese, che già conosce bene la Serie A: Adrien Rabiot. Il centrocampista ex PSG è ancora in cerca della nuova squadra dopo essersi svincolato dalla Juventus e aver deciso di non rinnovare il contratto con i bianconeri. La madre agente del giocatore starebbe ancora aspettando l’offerta economica giusta, e per il Milan potrebbe rappresentare una ghiotta occasione a parametro zero per regalare comunque a Fonseca il centrocampista di fisicità e gamba che il Diavolo insegue ormai dall’addio di Kessie.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it